Info sessioni primi mesi

Per fotografare i neonati preferisco programmare la sessione entro le prime 2 settimane di vita, esattamente tra il decimo ed il quindicesimo giorno. E’ il periodo migliore per fotografarli nell’aspetto tipico dei neonati e nelle loro posizioni naturali ancora fetali, approfittando del loro sonno profondo. Superato questo periodo, prevediamo un altra tipologia di shooting e set per i loro primi mesi, visto che cominceranno a crescere e a mutare velocemente, ma soprattutto dormiranno molto di meno.
Ovviamente tutto il materiale che viene usato nel servizio fotografico è stato lavato e igienizzato  prima di essere utilizzato e non viene mai utilizzato per più servizi consecutivi senza prima essere stato opportunamente trattato.
La temperatura in sala posa la troverai stranamente alta. Lo facciamo per lui che passerà quasi tutto il tempo del servizio fotografico nudo e quindi non deve assolutamente avere nessun fastidio.
La sessione primi mesi può essere abbinata al Cake Smash Session .
Quando il vostro piccolino compie un anno cosa c’è di più bello e divertente che regalargli una grande torta colorata con cui divertirsi e leccarsi le dita?
La Cake Smash Session è pensata proprio per quello, per ritrarre il vostro bimbo mentre si diverte a giocare con la sua prima di tante candeline.